Lettori badge di prossimità

Sul mercato sono presenti diverse tipologie di tessere di prossimità per frequenza (125kHz, 13.56MHz, …) e per transponder supportati (Mifare, Legic, HID, Indala, Hitag, Casi Rusco, NFC, BLE, …) per questo motivo è quindi importante scegliere il lettore badge idoneo.

Questo servizio è fornito gratuitamente dalla nostra azienda e per avvalersene basta semplicemente inviare alla nostra sede una tessera campione.
Saremo in grado poi di quotare il lettore badge idoneo alle tessere in uso dall’azienda cliente oppure proporvi i nuovi lettori badge “all-in-one” leggermente più costosi ma progettati per essere utilizzati con tutte le tecnologie di tessere di prossimità presenti sul mercato.

I lettori badge di prossimità sono installabili esternamente alla multifunzione od anche internamente nell’apposito vano di cui alcune multifunzioni sono dotate
I lettori badge di prossimità possono essere acquistati in versione USB (e configurabili anche in emulazione tastiera) oppure in versione Seriale (RS-232, Ethernet, USB Virtual Com).

Per entrambe le versioni è possibile personalizzare il lettore badge per permettere a quest’ultimo di leggere da una determinata traccia/settore, oppure per poter convertire il dato che viene letto (esempio da esadecimale a decimale).