18/01/2021 Nuovo listino e nuove soluzioni a portfolio

È pronto il nuovo listino 2021!
Con nuove soluzioni a vostra disposizione!

Il 2020 anche per quanto riguarda il business è stato un anno duro. Seppur fiduciosi pensiamo realisticamente che anche il 2021 non sarà un anno semplice.
Da parte nostra, grazie alla nostra storia, approccio, portfolio, e grazie alla fiducia dei nostri rivenditori, siamo riusciti a chiudere un 2020 in modo soddisfacente.
Ma non potevamo accontentarci e quindi abbiamo lavorato per essere ancora più “attrezzati” per affrontare questo 2021 facendo del nostro meglio per agevolare e supportare i nostri rivenditori e, attraverso questi, i clienti finali.

Sarete contattati a breve per illustrarvi il nuovo listino e le nuove soluzioni a portfolio.

Cosa potete aspettarvi in sintesi:

  • conferma del listino PaperCut MF con eliminazione di PaperCut MF no embedded, extra sconto per sostituzione sw Equitrac e SafeCom per ordini fino al 31 marzo p.v., continuità sconti per sostituzione altri sw della concorrenza
  • revisione servizi professionali (prezzi, sconti e semplificazione listino servizio di Premium Support)
  • conferma possibilità di acquisto tramite Finanziamento Finalizzato
  • nuovo listino Dashboard BI Intuitive per PaperCut MF
  • disponibilità nostra nuova soluzione Gest-Guest
  • nuovo listino nostra soluzione Gest-Q (nuova versione più moderna e completa)
  • inserimento a listino della nostra soluzione QMaker
  • piccole variazioni su listino Scanshare, lettori badge e lettori biometrici
  • disponibilità soluzione KPAX, Square9, Intercard, JobTicket e nostra nuova soluzione proprietaria di Digital Mail Room mettendo a frutto quanto sviluppato per primarie società di assicurazione
  • disponibilità nuovi video sulle soluzioni che trovate sulla nostra playlist su YouTube


Approfittiamo per comunicarvi la nuova periodicità della nostra newsletter che vi verrà inoltrata ogni 1° e 3° lunedì del mese.

Non dimenticate di inoltrare la presente ai vs colleghi che ritenete interessati invitandoli ad iscriversi alla newsletter.

Non perderti nulla, resta sempre aggiornato sulle novità Glocal Value!

Scopri la sezione di archivio newsletter, potrai trovare tutte le newsletter che abbiamo inviato in passato e scopri tutte le nostre altre soluzioni a portfolio

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Per approfondimenti scrivi a sales@glocalvalue.it, oppure chiamaci allo 0161392110. Saremo felici di esservi utili 🙂

Glocal Value è un’azienda indipendente riconosciuta a livello nazionale dai principali produttori di multifunzioni e stampanti, e dai loro rivenditori, per le sue competenze di analisi, fornitura, integrazione ed assistenza post-vendita delle più importanti soluzioni per la gestione ed il controllo dei costi delle stampe (politiche controllo, politiche sicurezza, politiche di risparmio, nuovi processi…).

Vanta inoltre competenze di sviluppo che hanno portato a realizzare (sempre c/terzi) soluzioni ad hoc per importanti aziende italiane ed estere.

Iscriviti alla Newsletter

TUTTE LE NEWSLETTER