Scanshare è una soluzione potente ed intuitiva che integra documenti cartacei e digitali nei flussi di lavoro aziendali, migliorando l’efficienza e la produttività, riducendo al minimo gli errori manuali.
La nuova opzione Smart Document amplia e ottimizza le possibilità d’uso grazie all’Intelligenza Artificiale.
Scopri di più partecipando al nostro webinar,
giovedì 1 agosto alle ore 17
Le nuove opzioni Smart Document consentono di eseguire operazioni intelligenti e avanzate di manipolazione del testo senza utilizzare zone fisse o regole preconfigurate.
Il riconoscimento viene effettuato utilizzando il motore di Intelligenza Artificiale di Microsoft. Tutti i risultati di output vengono elaborati e restituiti come variabili e/o documenti modificati.
Smart Document offre diversi moduli di analisi del testo con IA, quali:
ICR (Intelligent Character Recognition)
Consente di riconoscere il testo scritto a mano, non corsivo, utilizzando zone preconfigurate.
Il riconoscimento avviene creando (disegnando) una zona sul testo di destinazione. Il modulo esegue il riconoscimento del testo scritto a mano e lo restituisce all’interno delle variabili della zona come risultato. Il testo scritto a mano può essere un testo libero o incapsulato all’interno di qualsiasi tipo di campo, forma e/o artefatto grafico.
Summarization
Analizza i documenti e genera un sommario per essi. Il riassunto viene esportato come testo all’interno di una variabile di destinazione o come documento nel formato selezionato per la destinazione.
Classification
Analizza i documenti e li classifica estraendo i concetti principali dal testo completo del documento. I concetti vengono restituiti sotto forma di parole chiave o frasi chiave che possono essere usate come variabili all’interno dei workflow.
Esempio: nel testo “Il cibo era delizioso e il personale era meraviglioso”, la Classificazione potrebbe restituire gli argomenti principali: “cibo” e “personale meraviglioso”.
Personal Information
Analizza i documenti, identifica e classifica le informazioni sensibili all’interno del testo del documento. Le informazioni personali identificate vengono restituite, insieme alla categoria identificata, all’interno di un elenco di variabili.
Esempio: numeri di telefono, indirizzi e-mail e forme di identificazione.
Translation
La traduzione è una funzione che traduce automaticamente il documento di input in una lingua di destinazione, mantenendo il formato e il layout del documento originale. La traduzione viene eseguita direttamente sul documento ed esportata come testo all’interno di una variabile del modulo.
Smart Document Translation supporta più di 20 formati e tipi di documento, tra i quali Adobe PDF, Microsoft Office, OpenDocument, Rich Text, valori separati da virgola, e documenti di testo (.txt) non formattati.
È possibile abilitare ed eseguire contemporaneamente una o più tra queste funzioni. Supportano numerose lingue tra le quali l’italiano.
Scopri di più nel nostro webinar di giovedì 1 agosto alle ore 17.
Non perderti nulla, resta sempre aggiornato sulle novità Glocal Value!
Scopri la sezione di archivio newsletter, potrai trovare tutte le newsletter che abbiamo inviato in passato, le nostre altre soluzioni a portfolio e i nostri video su YouTube
Vuoi ricevere maggiori informazioni?
Per approfondimenti scrivi a sales@glocalvalue.it, oppure chiamaci allo 0161392110. Saremo felici di esservi utili 🙂