Glocal Value ha scelto di offrire come lettori biometrici la gamma ID One Touch, la soluzione di autenticazione biometrica semplice e facile da installare che cambierà il modo in cui gli utenti accedono al dispositivo di stampa.
Infatti una volta inserito il lettore ID One Touch nel dispositivo di stampa, l’utente può registrare la sua impronta digitale (toccando il sensore tre volte) ed ecco che risulta registrato ed ha accesso al dispositivo di stampa. Con l’aggiunta di qualsiasi soluzione di gestione di stampa o sistema di rilascio sicuro, è necessario un ulteriore livello di configurazione, operazione semplice con il supporto del nostro personale tecnico.
Il lettore biometrico ID One Touch è disponibile anche in versione WiFi e per gestire fino a 3000 impronte digitali sullo stesso lettore
Principali vantaggi del lettore ID One Touch
- Autenticazione sicura tramite impronta digitale
- Installazione facile
- Lettore compatto
- Processo di autoregistrazione delle impronte digitali
- Connessione diretta all’MFD
- Alimentatore USB
- Nessuna connessione Ethernet
Prima installazione
Registra la tua impronta digitale con il punto di accesso biometrico
Self registration tool, gli utenti associano autonomamente la loro impronta digitale con il loro account PaperCut, con grande
soddisfazione dei reparti IT
L’impronta digitale non viene salvata nel DB, né nel lettore. Le informazioni di autenticazione vengono convertite in algoritmi e archiviate sul server per un accesso rapido e sicuro al successivo utilizzo.