Soluzione per le piccole e medie imprese
- Una riduzione drastica dei costi, degli sprechi e dell’impatto ambientale con la semplice applicazione di regole, quote, profili, suggerimenti automatici (pop-up), reportistica automatica, controllo ed individuazioni nuove aree di risparmio
- Conformità alle normative GDPR e Privacy grazie alle funzionalità di sicurezza come rilascio sicuro previa autenticazione (pin, badge, NFC, biometrica), crittografia end-to-end, watermarks, ‘’firma digitale’’, archiviazione delle stampe, archiviazione logs,…
Mai più documenti riservati (cedolino, proposta assunzione, lettera di licenziamento, contratti, documenti bancari, offerte, calcoli prezzi/marginalità,..) alla vista o nelle mani sbagliate - Stampa semplice e riservata anche da qualsiasi dispositivo mobile. Scansione diretta nelle cartelle pertinenti anche in Cloud. Ricerca e modifica rapida dei documenti via OCR. Tracciatura e reportistica su stampe, copie, scansioni e fax
- Installabile su server Windows, Linux e Mac, la miglior gestione dei client Chromebook, Mac, Linux, Windows, Multivendor (supporta tutti i brand), Sincronizzazione anche con G Suite, Mobility Print (miglior alternativa gratuita a Google Cloud Print). Sfrutta le potenti integrazioni con Google (PaperCut è Premier Partner di Google for Education)
- Con PaperCut SMB Box nessuna risorsa (server, Db,..) da mettere a disposizione