PaperCut Partner Summit 2024
Domani, martedì 4 giugno alle ore 10.30, si svolgerà, online, il PaperCut Partner Summit 2024.
Verranno trattate le roadmap di PaperCut MF e Hive, il nuovo approccio di PaperCut attraverso l’Unified Pricing (prezzi unificati in abbonamento), uno sguardo al trend di mercato ed altro ancora.
Inoltre, uno dei rivenditori partecipanti verrà estratto per trascorrere un pomeriggio con Chris Dance, co-fondatore di PaperCut, che trascorrerà un pomeriggio con il vincitore indipendentemente dal paese in cui si trovi!
Come accennato saranno annunciate altre novità importanti che vi aiuteranno ad essere ancora più competitivi ma non vogliamo togliervi la sorpresa.
Se non ti sei ancora iscritto procedi subito a questo link.
Nuovo listino PaperCut MF-Subscription
Da domani, 4 giugno, PaperCut MF sarà disponibile anche in abbonamento, attraverso la modalità Subscription, che avrà per gli early adopters una serie di vantaggi e permetterà ai rivenditori di offrire la soluzione preferita dai clienti finali.
Nuovo listino PaperCut Hive
Da domani, 4 giugno, PaperCut Hive sarà disponibile a prezzi molto inferiori, al fine di allineare il prezzo di PaperCut Hive a quello di PaperCut MF Subscription.
Una grande semplificazione per tutti i rivenditori e una soluzione (sempre più richiesta sul mercato) ancora più competitiva.
Unified Pricing
Oltre alla semplificazione, il prezzo unificato di PaperCut MF Susbcription e di PaperCut Hive darà ai nostri rivenditori un ulteriore vantaggio competitivo.
Sarà infatti più facile convincere all’azione, prediligendo PaperCut, quei clienti finali indecisi tra la soluzione On premise, Private Cloud e Public Cloud.
Infatti tutti i clienti PaperCut MF Susbscription potranno decidere di passare a PaperCut Hive senza nessun ulteriore esborso (se non quello relativo alle attività professionali per la configurazione di PaperCut Hive).
La giusta soluzione per accompagnare il cliente nella sua transizione al cloud.
Maggiori dettagli a questo link.
Nuova politica rinnovi PaperCut MF-P (Perpetual)
PaperCut introdurrà nei prossimi giorni la nuova politica di rinnovo maintenance & support delle licenze PaperCut MF-Perpetual scadute, politica che entrerà in vigore definitivamente per i rinnovi effettuati dal 4 settembre 2024.
Il rinnovo non decorrerà più dalla data dell’ordine di rinnovo ma dalla data di scadenza della licenza oggetto di rinnovo.
Diventa quindi fondamentale e conveniente rinnovare le licenza scadute quanto prima.
Maggiori dettagli a questo link.
Passaggio gratuito da PaperCut MF-P a MF-S
A breve sarà possibile trasformare a titolo gratuito qualsiasi licenza PaperCut MF-P Perpetual con almeno 12 mesi di maintenance e support residuo ad una licenza di pari perimetro e scadenza di PaperCut MF-S Susbscription.
Accedendo così non solo ai vantaggi legati alla licenza Susbscription ma anche (tramite preventivo rinnovo e/o estensione maintenance della licenza Perpetual) ad ottenere una licenza subscription a costi più competitivi.
Diventa quindi interessante e conveniente rinnovare le licenza scadute quanto prima.
End of Support di alcune versioni di PaperCut MF
Dal 31 marzo 2024 la versione 20.x di PaperCut MF è stata posta in End of Support.
Quindi anche tutte le versioni precedenti! Si consiglia di eseguire l’aggiornamento direttamente almeno alla versione 22. A breve sarà inoltre disponibile la nuova versione 24.
Ultime Novità PaperCut Hive
Ecco di seguito le principali novità implementate in PaperCut Hive:
- Full Embedded per Canon e Lexmark
- Modalità Demo, per mostrare ogni potenziale della soluzione a clienti e prospect
Google Chrome App
Recentemente Google ha posto in obsolescenza le Chrome App e ora richiede che tutte le applicazioni vengano sostituite da estensioni. Di conseguenza, PaperCut Mobility Print Chrome App è diventata un’estensione a partire dal 16 aprile 2024.
Se la vostra organizzazione utilizza Mobility Print Chrome App su Windows, macOS o Linux, è necessario migrare alla nuova Mobility Print Extension entro il 30 giugno 2024. Analogamente, se si utilizza l’app Mobility Print Chrome su ChromeOS (Chromebook), è necessario effettuare la migrazione entro il 30 agosto 2024.
Maggiori dettagli a questo link.
Non perderti nulla, resta sempre aggiornato sulle novità Glocal Value!
Scopri la sezione di archivio newsletter, potrai trovare tutte le newsletter che abbiamo inviato in passato, le nostre altre soluzioni a portfolio e i nostri video su YouTube
Vuoi ricevere maggiori informazioni?
Per approfondimenti scrivi a sales@glocalvalue.it, oppure chiamaci allo 0161392110. Saremo felici di esservi utili 🙂