Bentornati dalle meritate vacanze!
Ecco alcune novità che aiuteranno il vostro business
Per il terzo anno consecutivo, PaperCut risulta essere 1°
nel report IDC Device and Print Management Market Share
È sicuramente un grande risultato essere al primo posto (market share software di print management) per 3 anni consecutivi! Risultato a cui ha contribuito anche il successo di PaperCut Hive, la soluzione di PaperCut per la gestione delle stampe in Public Cloud.
Il commento di Steve Holmes, Head of Global Sales & Channels di PaperCut:“PaperCut è lieta di mantenere la prima posizione in assoluto per quota di mercato tra le soluzioni di gestione della stampa per il terzo anno consecutivo. Questa costanza riflette il fatto che i nostri clienti e il nostro canale condividono la nostra passione per la sostenibilità, e riflette la forza del nostro portfolio soluzioni a fronte di una crescente domanda di stampa da device mobili, in sicurezza e soluzioni di stampa in cloud.
Il successo di PaperCut è il successo dei nostri partner di canale. I nostri Authorized Solutions Center, le partnership con gli OEM e la rete di rivenditori sono in sintonia con le esigenze dei clienti e con lo stato della stampa nel mondo oggi.”
Clicca qui per maggiori informazioni.
Lista degli Script PaperCut già disponibili,
per differenziare e personalizzare la vostra offerta
e per soddisfare l’esigenza del vostro cliente
Come ormai saprete, se si necessita di una funzionalità più avanzata per PaperCut MF (per esempio filtri, regole…) è possibile utilizzare l’Advanced Scripting integrato nella soluzione. Per rendervi la vita più semplice abbiamo pubblicato un elenco di alcuni script già disponibili che potrebbero aiutare i clienti finali a soddisfare una esigenza e i rivenditori a differenziarsi dai competitors offrendo un “vestito su misura” al proprio cliente finale.
Non trovate lo script che vi serve? Nessun problema, contattateci e soddisferemo la vostra richiesta.
Clicca qui per maggiori informazioni.
Promo sostenibilità PaperCut Grows
Per tutti i nuovi ordini ricevuti (entro il prossimo 22 dicembre e con un numero di embedded almeno pari a 10) Glocal Value fornirà a proprie spese e incluso nella licenza, un pacchetto di 100 alberi e poter attivare PaperCut Grows.
È il programma di PaperCut che permette al cliente finale di piantare più alberi di quanti se ne utilizzino per stampare e fregiarsi quindi del logo “Forest Positive”.
Il pacchetto da 100 alberi consentirà al cliente non solo di accedere al portale dedicato, nel quale decidere a quali aree del pianeta dedicare la riforestazione, ma anche di attingere e utilizzare tutto il materiale marketing messo a disposizione di PaperCut, al fine di agevolare il cliente finale, con enorme risparmio di tempo, nelle attività di marketing volte a rafforzare la propria immagine verso i propri clienti, fornitori, dipendenti, media, investitori e finanziatori.
Clicca qui per maggiori informazioni.
Non perderti nulla, resta sempre aggiornato sulle novità Glocal Value!
Scopri la sezione di archivio newsletter, potrai trovare tutte le newsletter che abbiamo inviato in passato, le nostre altre soluzioni a portfolio e i nostri video su YouTube
Vuoi ricevere maggiori informazioni?
Per approfondimenti scrivi a sales@glocalvalue.it, oppure chiamaci allo 0161392110. Saremo felici di esservi utili 🙂