NEWSLETTER
PaperCut Partner Connect
Novità PaperCut Hive
Scanshare Subscription
Intuitive per DocuWare
Novità KPAX
PAPERCUT PARNTER CONNECT

Siamo lieti di invitarvi al Partner Connect di questo trimestre, mercoledì 26 febbraio 2025, ore 11:30: uno degli appuntamenti riguardante la serie di webinar sulla roadmap di PaperCut!
L’evento è stato pensato appositamente per i rivenditori e tratterà della roadmap e dei più recenti aggiornamenti su PaperCut Hive ed MF:
- Un riepilogo di tutte le novità dell’ultimo trimestre per PaperCut Hive ed MF
- Un’anteprima esclusiva di quello che ti riserva il prossimo trimestre
È una buona occasione per rimanere informati sulle ultime novità e guadagnare così un vantaggio competitivo.
PaperCut proporrà questa serie di webinar ogni trimestre, sarai così sempre informato e aggiornato sulle ultime novità.
NOVITÀ PAPERCUT HIVE

Dal 24 aprile PaperCut Hive, soluzione in cloud pubblico, si aggiornerà automaticamente con le seguenti novità:
Full Embedded per Epson ed Full Embedded rinnovato per Ricoh
- Distribuzione delle code di stampa: Gli amministratori potranno distribuire code di stampa dirette agli utenti. Inoltre, sarà possibile distribuire code di stampa sicure e dirette in base agli utenti o alla posizione/rete
- Saldi e quote: Gli amministratori potranno assegnare agli utenti un saldo in denaro, dal quale verranno dedotti i costi dei lavori di stampa e copia. Gli amministratori possono limitare l’account di un utente per impedire il rilascio di lavori di stampa quando il saldo raggiunge lo zero. Le quote relative alle copie sarà invece disponibili nelle prossime release.
- Login Multi-Organizzazione: Gli amministratori potranno selezionare a quale organizzazione accedere al momento del login.
- Pull Delivery: consentirà la consegna sicura dei lavori direttamente da un client o da un cloud.
SCANSHARE SUBSCRIPTION

Oltre che nel già conosciuto licensing in modalità Perpetual, ora Scanshare è acquistabile anche in modalità Subscription.
La Subscription risulta particolarmente vantaggiosa per i seguenti motivi:
- Costi ridotti: non è necessario un grande investimento iniziale, acquistare il minimo di un anno rende più facile gestire il budget (opex vs capex)
- Più funzionalità: include una quantità decisamente elevata di funzionalità che sarebbero a pagamento nella licenza Perpetual (OMR; Free Form; Barcode Writer; Annotation, Print Module; Automatic Document Recognition; MS Word Report Generator; PDF Advanced Signing; WEB Capture; HL7; Connettori agli applicativi finanziari, legali, ECM/DMS, Cloud, Exclusive)
- Flessibilità e Scalabilità: con la licenza Subscription è più facile aggiornare il canone alle proprie necessità
- Private Cloud e On-Premise: è possibile installare l’application server di Scanshare sia on-premise presso il cliente o presso un cloud privato del cliente o del rivenditore
INTUITIVE PER DOCUWARE

Oltre che per PaperCut MF, PaperCut Hive, YSoft SafeQ e YSoft SafeQ Cloud, ora Intuitive è disponibile anche per la soluzione di gestione documentale DocuWare.
Intuitive per DocuWare è una soluzione di Business Intelligence, cloud hosted, pre-integrata e pre-configurata per DocuWare, in modo specifico per le installazioni di DocuWare in Cloud. Combina la capacità di Intuitive di creare dashboard navigabili, semplici da comprendere e visivamente accattivanti, con le funzionalità di gestione dei documenti e di automazione dei flussi di lavoro di DocuWare per fornire una soluzione di dashboard che sfrutta i dati di DocuWare e li presenta in maniera chiara e di grande impatto, consentendo una comprensione migliore dei processi di gestione dei documenti.
NOVITÀ KPAX

Novità in KPAX, la soluzione di Fleet Management per la gestione centralizzata dei dispositivi di stampa multimarca (letture contatori, stato dei consumabili, alert):
- Supporto ai device di stampa G&G, Katun e Pantum
- Nella vista dettagliata di un dispositivo è ora disponibile la nuova scheda “Volumi”, per visualizzare tutti gli storici dei volumi disponibili e consentire di selezionare i periodi desiderati con la granularità desiderata
- I cicli di vita delle forniture sono ora disponibili nella scheda “Materiali di Consumo” della vista dettagliata del dispositivo. È ora possibile consultare in modo ancora più dettagliato il ciclo di vita di ciascun consumabile, oltre a preziose statistiche come il tasso di copertura dell’ultimo consumabile esaurito.
- La vista rapida del dispositivo è stata migliorata con un riepilogo dei contatori, dei materiali di consumo e dei volumi del dispositivo.
Non perderti nulla, resta sempre aggiornato sulle novità Glocal Value!
Scopri la sezione di archivio newsletter, potrai trovare tutte le newsletter che abbiamo inviato in passato, le nostre altre soluzioni a portfolio e i nostri video su YouTube
Vuoi ricevere maggiori informazioni?
Per approfondimenti scrivi a sales@glocalvalue.it, oppure chiamaci allo 0161392110. Saremo felici di esservi utili 🙂