È ora disponibile la nuova versione 3.0.7 di KPAX che introduce nuove funzionalità, in particolare i campi personalizzati, indispensabili per una migliore gestione del proprio parco stampanti WEBINAR dedicato giovedì 22 luglio 2021 ore 17
È ora disponibile la nuova versione 3.0.7 di KPAX con le seguenti novità: - Campi personalizzati. È ora possibile creare più campi contenenti numeri, date, caselle sì/no, e testo libero. Questi nuovi campi sono disponibili nelle tabelle, nelle viste personalizzate, nelle regole nonché nella visualizzazione dettagliata dei device, degli agent e degli account (clienti).
Si possono inoltre creare automatismi al sopraggiungere di un alert quali: impostare un valore prefissato, eseguire un’operazione aritmetica (addizione, sottrazione, moltiplicazione e divisione) o copiare i valori di un un altro campo (come copiare un contatore). Per esempio, si può inserire il numero di inventario o contratto all’interno di un device, una persona da contattare, oppure variare il numero di consumabili presenti presso il cliente a seguito di un alert di consumabile sostituito. - Riparare l’installazione di uno o più agent direttamente dalla console di KPAX, senza la necessità di collegarsi da remoto presso il cliente o, peggio ancora, di effettuare un intervento on-site.
- Riconoscimento di stampanti per etichette Zebra e Sato (al momento vengono riconosciuti solamente produttore, modello, S/N, IP, mac address; nelle future release anche contatori e alert).
- Nell’azione “FTP”, aggiunto il supporto al sFTP (trasferimento dati criptato), più il test di connessione.
- Nelle regole degli alert, aggiunta l’opzione per attivare un’azione “E-mail”, per esempio, solo per il toner nero, e un’altra azione per i toner ciano, giallo, magenta.
- Migliorato l’algoritmo di ricerca dei device al fine di evitare duplicati.
- Miglioramenti nei filtri e nuovi comandi nelle API.
Webinar È in programma un webinar dedicato, giovedì 12 luglio 2021 alle ore 17:00. Dettagli agenda e registrazione: CLICCA QUI. KPAX è la soluzione che distribuiamo in esclusiva in Italia per la gestione centralizzata dei dispositivi di stampa multibrand (contatori device di stampa, alert consumabili e alert malfunzionamenti), disponibile anche on-premise, permette di pagare per le sole funzionalità utilizzate. Presenta le seguenti tre peculiarità: - Pagare per le funzionalità che effettivamente si utilizzano
Permette di pagare solamente le funzionalità che si decide di utilizzare (per esempio solo stato e alert dei consumabili).
- Eliminare le attività dovute al ripristino degli agent
Grazie al KPAX Liberty è possibile monitorare il parco stampanti dei propri clienti senza bisogno di installare agent software, in modo da eliminare definitivamente i downtime nell’attività di monitoraggio e risparmiare sulle attività di ripristino degli agent software.
- Utilizzare la versione On-Premise
KPAX è disponibile sia in versione Cloud che On-Premise, installabile presso la propria infrastruttura o quella del cliente finale.
Non perderti nulla, resta sempre aggiornato sulle novità Glocal Value!
Scopri la sezione di archivio newsletter, potrai trovare tutte le newsletter che abbiamo inviato in passato e tutte le nostre altre soluzioni a portfolio
Vuoi ricevere maggiori informazioni?
Per approfondimenti scrivi a sales@glocalvalue.it, oppure chiamaci allo 0161392110. Saremo felici di esservi utili 🙂
|