12/10/2020 KPAX: integrazione API, promo e webinar demo

Relativamente alla soluzione KPAX, siamo lieti di comunicarvi le seguenti novità: nuova versione, demo via webinar e promozione

Novità versione 3.0.5

  • supporto API per integrazione con software di terze parti
  • contatore del numero consumabili sostituiti (sui device supportati)
  • contatori specifici per Lexmark (click totali)
  • miglioramenti nella vista dettagliata del device
  • contatori plotter (metri/piedi quadrati di carta utilizzata, ml inchiostro consumato)

 

Demo via Webinar
Mediante una demo online, in programma giovedì 29 ottobre 2020 alle ore 17:00 (LINK Eventbrite), verranno illustrate funzionalità e peculiarità della soluzione KPAX.

Agenda Webinar/Demo:
17:00 Collegamento dei registrati
17:05 Pannello di amministrazione, gestione utenti, gestione API
17:15 Gestione clienti
17:25 Gestione e creazione agent
17:30 Gestione device e profili
17:35 Alert e Report
17:45 Glocal Value e suo portfolio
17:50 Q&A

 

Promozione
Sconto del 20% sul costo dell’attivazione Una Tantum per ordini entro il 31/12/2020.

 

KPAX è la soluzione che distribuiamo in esclusiva in Italia per la gestione centralizzata dei dispositivi di stampa multibrand (contatori device di stampa, alert consumabili e alert malfunzionamenti), disponibile anche on-premise, permette di pagare per le sole funzionalità utilizzate.

Presenta le seguenti tre peculiarità:

  • Pagare per le funzionalità che effettivamente utilizzi
    Permette di pagare solamente le funzionalità che decidi di utilizzare (per esempio solo stato e alert dei consumabili)
  • Eliminare le attività dovute al ripristino degli agent
    Grazie al KPAX Liberty puoi monitorare il parco stampanti dei tuoi clienti senza bisogno di installare AGENT software, in modo da eliminare definitivamente i downtime nell’attività di monitoraggio e risparmiare sulle attività di ripristino degli agent software
  • Utilizzare la versione On-Premise
    KPAX è disponibile sia in versione Cloud che On-Premise, installabile presso la tua infrastruttura

Non perderti nulla, resta sempre aggiornato sulle novità Glocal Value!

Scopri la sezione di archivio newsletter, potrai trovare tutte le newsletter che abbiamo inviato in passato e scopri tutte le nostre altre soluzioni a portfolio

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Per approfondimenti scrivi a sales@glocalvalue.it, oppure chiamaci allo 0161392110. Saremo felici di esservi utili 🙂

Glocal Value è un’azienda indipendente riconosciuta a livello nazionale dai principali produttori di multifunzioni e stampanti, e dai loro rivenditori, per le sue competenze di analisi, fornitura, integrazione ed assistenza post-vendita delle più importanti soluzioni per la gestione ed il controllo dei costi delle stampe (politiche controllo, politiche sicurezza, politiche di risparmio, nuovi processi…).

Vanta inoltre competenze di sviluppo che hanno portato a realizzare (sempre c/terzi) soluzioni ad hoc per importanti aziende italiane ed estere.

Iscriviti alla Newsletter

TUTTE LE NEWSLETTER