NEWSLETTER
KPAX, Tasso di copertura media e monitoraggio device USB
Inepro, Glocal Value è distributore autorizzato per l’Italia
DMR, Digitalizzazione “dell’ufficio posta”
PaperCut Hive, soluzione in Public Cloud SaaS sempre in evoluzione
TASSO DI COPERTURA MEDIA E MONITORAGGIO DEVICE USB

In KPAX sono stati introdotti 4 nuovi campi relativi al tasso percentuale di copertura media per cartucce e toner nero, ciano, giallo e magenta.
La modalità di calcolo della copertura media può essere configurata secondo i seguenti criteri (ed è possibile cambiare criterio in ogni momento):
- Il grado di copertura medio corrisponde al grado di copertura del ciclo corrente (default)
- Media degli ultimi 3 cicli, compreso quello corrente
- Media degli ultimi 7 cicli, compreso quello corrente
- Media di tutti i cicli disponibili, compreso quello corrente
Inoltre nel caso fosse richiesta la funzionalità di monitorare anche i device collegati via usb oggi questa è una richiesta che potrebbe essere soddisfatta
Contattaci per maggiori informazioni e per richiedere una trial/demo.
GLOCAL VALUE È IL DISTRIBUTORE AUTORIZZATO INEPRO PER L’ITALIA

Inepro fornisce soluzioni di autenticazione contactless per il rilascio delle stampe e la gestione delle identità per l’accesso alle aree comuni e/o alle MFD. Queste includono soluzioni innovative per l’identificazione, l’autenticazione e l’autorizzazione, che vanno dall’RFID al mobile.
Con oltre 30 anni di soluzioni tecnologiche di produzione in Europa, Inepro è nella posizione migliore per servire i partner di canale con l’offerta di prodotti più all’avanguardia.
Il prodotto Spider Core è un versatile lettore badge all-in-one HF, LF, NFC, BLE (Bluetooth Low Energy) che rende l’esperienza di autenticazione davvero completa e in un unico device.
Grazie alle numerose opzioni di configurazione e ai diversi modelli (personalizzabili), si adatta facilmente a qualsiasi situazione. E ovviamente potete contare sul nostro supporto per identificare il lettore idoneo (con cavetto corretto, eventuale kit,…) per il modello di MFP da gestire.
LA SOLUZIONE IN PUBLIC CLOUD SAAS DI PAPERCUT È SEMPRE IN EVOLUZIONE

Come già anticipato, dal 24 aprile PaperCut Hive, si aggiornerà automaticamente con le seguenti novità:
- Nuovo Full Embedded per Epson
- Full Embedded per Ricoh rinnovato
- Distribuzione delle code di stampa: attraverso uno strumento analogo a Print Deploy di PaperCut MF e Gest-Q di Glocal Value. gli amministratori potranno distribuire code di stampa (dirette o condivise) agli utenti in base alla tipologia di utenti, alla posizione, alla sede, al dipartimento, alla rete LAN
- Quote di stampa: gli amministratori potranno assegnare agli utenti un saldo in stampe o denaro. Gli amministratori possono limitare l’account di un utente per impedire il rilascio di lavori di stampe quando il saldo raggiunge lo zero. Le quote relative alle copie saranno invece disponibili nelle prossime release.
- Login Multi-Organizzazione: gli amministratori potranno selezionare a quale organizzazione accedere al momento del login. Permette di gestire più organizzazioni in Hive con un solo indirizzo e-mail, semplificando l’accesso come amministratore.
- Pull Delivery: le stampe verranno prelevate in modo sicuro dal nodo cloud (o da un nodo Hive locale), eliminando la necessità di connessioni client-stampante. Non saranno quindi più necessari nodi attivi edge mesh installati in locale. Inizialmente solo per device Lexmark e Kyocera, prossimamente anche per Ricoh.
DIGITALIZZAZIONE “DELL’UFFICIO POSTA”

Il 3 aprile scorso si è tenuto a Milano il Glocal Value Partner Summit, un evento che si è rivelato di successo vista la partecipazione di tutti i produttori di multifunzioni e stampanti, e un gran numero di rivenditori, per un totale di circa 130 partecipanti.
Tutte le soluzioni presentate (PaperCut, Intuitive, KPAX, Scanshare e Inepro) hanno suscitato interesse ma la regina delle soluzioni è risultata essere la DMR Digital Mail Room, una soluzione proprietaria di Glocal Value.
La soluzione utilizzando le tecnologie di scansione e acquisizione dei documenti, permette la digitalizzazione “dell’ufficio posta” del cliente, quindi di tutta la corrispondenza sia in formato cartaceo (lettere, raccomandate) che in formato digitale (PEC, E-mail, Fax).
Con la possibilità inoltre di automatizzare la classificazione e la distribuzione della stessa all’interno dell’organizzazione.
La DMR è utile a tutte le aziende (indipendentemente dalla loro dimensione e settore di mercato) e agli stessi rivenditori per loro uso interno.
Tutto lo staff di Glocal Value porge i migliori auguri di una serena e gioiosa Pasqua

Non perderti nulla, resta sempre aggiornato sulle novità Glocal Value!
Scopri la sezione di archivio newsletter, potrai trovare tutte le newsletter che abbiamo inviato in passato, le nostre altre soluzioni a portfolio e i nostri video su YouTube
Vuoi ricevere maggiori informazioni?
Per approfondimenti scrivi a sales@glocalvalue.it, oppure chiamaci allo 0161392110. Saremo felici di esservi utili 🙂