Gli aggiornamenti di Windows rilasciati il 10 agosto (KB5005652) 2021 e successivi richiederanno, per impostazione predefinita, privilegi amministrativi per installare i driver Microsoft afferma che questo cambiamento nel comportamento predefinito è stato effettuato per affrontare il rischio in tutti i dispositivi Windows, compresi quelli che non utilizzano Point and Print o la funzionalità di stampa. Per impostazione predefinita, gli utenti non amministratori non saranno più in grado di fare quanto segue utilizzando Point and Print senza un’elevazione dei privilegi ad amministratore:
Nota: Se non si utilizza Point and Print, non si dovrebbe essere interessati da questa modifica e si sarà protetti per impostazione predefinita dopo l’installazione degli aggiornamenti rilasciati il 10 agosto 2021 o successivi. Nell’articolo si legge inoltre che è possibile non utilizzare questa modifica e i modi di operare sono:
Vi invitiamo a prendere visione dell’articolo qui di seguito riportato: Glocal Value tutta rimane a disposizione e vi augura buon rientro in ufficio. Non perderti nulla, resta sempre aggiornato sulle novità Glocal Value! Scopri la sezione di archivio newsletter, potrai trovare tutte le newsletter che abbiamo inviato in passato, tutte le nostre altre soluzioni a portfolio e i nostri video su YouTube Vuoi ricevere maggiori informazioni? Per approfondimenti scrivi a sales@glocalvalue.it, oppure chiamaci allo 0161392110. Saremo felici di esservi utili 🙂 |