Qui di seguito i punti salienti:
- i seguenti corsi di certificazione PaperCut MF sono stati pubblicati sull’area LMS nel novembre scorso:
– Sales Foundation | Sales Specialist | Sales Advanced
– Tech Foundation | Tech Advanced - le certificazioni PaperCut MF hanno ora validità di due anni. Tutti i certificati scadranno il 31 dicembre 2023
- i corsi saranno rinominati con l’aggiunta “2022-2023”, ad esempio Il corso “Tech Foundation” diventa “2022+2023 PaperCut MF Tech Foundation Certification”
- il corso Tech Foundation inoltre è stato aggiornato e abbreviato
- a causa del periodo di validità prolungato, non esisteranno più i corsi Fast Track: chi si vorrà certificare dovrà registrarsi e certificarsi con il corso completo, una volta ogni due anni
- i corsi di eLearning, compresi quelli per Papercut Hive, al momento rimangono invariati e saranno aggiornati quando necessario
Per maggiori dettagli su questo tema (ma non solo) ti invitiamo a partecipare al webinar dedicato di giovedì 10 febbraio ore 17.
Al fine di rendere l’investimento in training più duraturo, consigliamo ai rivenditori di certificarsi quanto prima, con l’opportunità poi di approfondire altre aree di interesse con i corsi di eLearning.
I corsi di eLearning sono utili ad accrescere la propria formazione, e tra questi ad esempio vi proponiamo il nuovo corso “Positioning the PaperCut Print Management Portfolio”.
È stato progettato per i sales account manager, i solution consultant e per la pre-vendita, dopo aver completato, in quanto prerequisito, la certificazione Sales Foundation e il corso eLearning PaperCut Hive Sales Introduction.
Questo corso ti aiuterà a:
- Comprendere i prodotti principali che fanno parte del portfolio di gestione delle attività di stampa di Papercut
- Identificare le caratteristiche principali dei prodotti Papercut, in base alle esigenze del potenziale cliente
- Capire quale prodotto PaperCut è la soluzione ideale per il potenziale cliente
Troverai il nuovo corso elencato sotto i ruoli “Sales” e “Solution Consultant” nella sezione training del portale PaperCut.
Per completezza ricordiamo che:
- per tutti i nostri rivenditori registrati a portale PaperCut è possibile accedere al Learning Management System tramite la pagina di formazione.
- I dati di accesso al portale sono nome utente e password per l’LMS, che sono gli stessi del portale PaperCut.
Il nome utente è il proprio indirizzo e-mail aziendale, la password è quella personale indicate al primo accesso. Se non si ricordano le credenziali di accesso al portale, si può fare clic sul link “Ho dimenticato la mia password (o nome utente)” per reimpostarla.
- Alla sessione training si trovano i dettagli su tutti i corsi disponibili ed è possibile cliccare sul corso di interesse per essere reindirizzati alla pagina di LMS.
- I rivenditori che vogliono certificarsi ma che non hanno ancora accesso al portale di PaperCut possono farne richiesta chiamandoci allo 0161 392110 oppure scrivendoci a sales@glocalvalue.it