WEBINAR dedicato giovedì 27 maggio 2021 ore 17
Scanshare è la soluzione potente ma facile da usare che permette di integrare documenti cartacei, mail in arrivo e fax direttamente all’interno del proprio sistema documentale, database, file server aziendale e applicazioni di content management.
Aiuta inoltre le organizzazioni di ogni dimensione a migliorare l’efficienza riducendo il tempo necessario per scansionare, elaborare e archiviare documenti. Il client di scansione intuitivo consente agli utenti di inserire le informazioni chiave (variabili) al momento della scansione, direttamente dal pannello del dispositivo multifunzione dell’ufficio.
Alcune prerogative:
- Semplice da usare: attraverso una semplice procedura guidata è possibile creare facilmente nuovi flussi di lavoro di acquisizione e integrazione dei dati.
- Potente motore di scansione: output in molti formati e lingue.
- Estrazione intelligente: riconoscimento automatico di codici a barre e codici QR, documenti cartacei, file elettronici ed e-mail.
- Embedded: compatibile con una vasta gamma di dispositivi multifunzione
- Integrazione dati: es, collegamento a dati esistenti provenienti da sistemi CRM, informazioni finanziarie da ERP e database aziendali.
- Caratteristiche avanzate: free form, riconoscimento e classificazione automatici dei documenti, garantisce accuratezza e integrità dei dati. Mantiene le informazioni sicure, indicizzate e completamente individuabili.
- Store: i tuoi file digitalizzati ed elettronici sempre al sicuro con la possibilità di recupero rapido.
Scanshare dispone di embedded per i seguenti brand: Brother, HP, Konica Minolta/Develop, Kyocera, Lexmark, OKI, Plustek, Ricoh, Samsung, Sharp, Toshiba, Xerox. Tuttavia può funzionare con qualsiasi brand importando i documenti presenti in una cartella (Watch Folder) precedentemente scannerizzati da un device.
È inoltre disponibile il modulo File Repository, il portale web di content management integrato con Scanshare che permette di archiviare, organizzare e consultare documenti aziendali.
I contenuti di tutti i documenti archiviati vengono analizzati e indicizzati per consentirne una rapida ricerca tramite parole chiave e metadati popolati automaticamente tramite OCR o inseriti manualmente prima dell’archiviazione.
I documenti archiviati in File Repository possono essere così velocemente ricercati, selezionati, visualizzati e scaricati, anche in mobilità dall’esterno dell’azienda e in piena sicurezza.
Un’ottima soluzione ad esempio per recuperare un documento di trasporto, una fattura, un rapportino tecnico, etc etc, all’interno di un archivio in modo semplice e in pochi secondi.
Non perderti nulla, resta sempre aggiornato sulle novità Glocal Value!
Scopri la sezione di archivio newsletter, potrai trovare tutte le newsletter che abbiamo inviato in passato, tutte le nostre altre soluzioni a portfolio e i nostri video su YouTube
Vuoi ricevere maggiori informazioni?
Per approfondimenti scrivi a sales@glocalvalue.it, oppure chiamaci allo 0161392110. Saremo felici di esservi utili 🙂