PagamentiSiamo tutti a volte clienti e a volte fornitori!Quindi conosciamo tutti bene la problematica della gestione/recupero del credito e dei relativi costi. Certo non siamo in grado di risolvere la problematica di cui sopra (tipicamente italiana) ma vorremmo esplicitare e per iscritto il nostro impegno. Verba volant, scripta manent Desideriamo avere un rapporto con i nostri clienti e fornitori di reciproco Rispetto e Trasparenza. Ciò significa non solo impegnarsi per rispettare sempre le scadenze ma anche impegnarsi per dare visibilità delle eventuali problematiche che ci porteranno a ritardare Superando le perdite di tempo e "schermaglie" di rito, potendo contare su certezze e non su affermazioni di comodo Ci impegnamo quindi con i nostri fornitori attuali e futuri di rispettare sempre le scadenze di pagamento ed eventualmente in subordine di comunicare con Rispetto e Trasparenza le eventuali problematiche che ce lo impediranno Ci permettiamo di richiedere lo stesso ai nostri clienti attuali e futuri, i nostri migliori clienti saranno coloro con cui avremo un rapporto Rispettoso delle reciproche esigenze I clienti più rispettosi saranno premiati sia economicamente (migliori condizioni) che qualitativamente (servizio prioritario) Il nostro obiettivo è di annullare i costi di gestione/recupero del credito investendoli in nuove risorse professionali che potranno darvi un servizio sempre migliore a costi invariati o minori Se il nostro obiettivo è anche il vostro obiettivo, rendiamolo operativo! Potrebbe essere un piccolo ulteriore passo per costruire una piccola Business Community "Respect Driven" |
|
Pagamenti | Seguici su Youtube | Lavora con Noi | Privacy |
Disclaimer | Seguici su Linkedin | Archivio Newsletter | Cookies Policy |
Glocal Value s.r.l. - Via Laviny 32, Vercelli - Nr. Iscr. Registro Imprese Vercelli e P.IVA: 02234370027 - Capitale sociale 50.000€ i.v. Powered by Glocal Value |
|||