KPAX | PAPERCUT | INTUITIVE DASHBOARD BI | SCANSHARE | HYLAND ONBASE |
HOST PRINT PRINT2000 |
SOLUZIONI PROPRIETARIE |
INTUITIVE per SafeQ di YSoftSuite di dashboard pre-integrate per la visualizzazione dinamica dei dati di stampa.![]() Le dashboard Intuitive consentono di sfruttare i dati archiviati in SafeQ 6 e SafeQ Cloud presentando un riepilogo visivo e dinamico a tutti i principali soggetti interessati, assicurando la possibilità di gestire e controllare facilmente utilizzo e spese di stampa. Un grande valore per i clienti finali e per i rivenditori (vedi in calce funzionalità dashboard DX per SafeQ). ![]() ![]() Massimizza l'investimento nel tuo software di Print Management Intuitive per SafeQ ti aiuta e ti permette di:
Dashboard pre-integrate Le dashboard Intuitive per SafeQ 6 e SafeQ Cloud sono pre-integrate in modo da poter essere operative in poche ore. La soluzione (solo per SafeQ 6) può essere ulteriormente adattata alle tue esigenze dal nostro team di professionisti. Se preferisci, puoi anche personalizzare la soluzione in autonomia, utilizzando una licenza dashboard designer che ti permetterà di creare ulteriori dashboard utilizzando l'intuitiva interfaccia grafica "drag and drop". Condivisione delle informazioni Intuitive per SafeQ consentono al team IT e ai responsabili aziendali di analizzare l'utilizzo delle risorse di stampa in tutta l'organizzazione, di capire dove e come è meglio redistribuire e investire le risorse, di tenere sotto controllo i costi, ... Allo stesso tempo, le dashboard possono essere condivise con le principali parti interessate mostrando loro solo i dati ai quali sono interessati; per esempio, il responsabile amministrativo potrebbe essere interessato a consultare solamente l'utilizzo delle stampe da parte dell'ufficio amministrazione. Ogni utente viene riconosciuto al momento dell'accesso in modo che visualizzi subito il contenuto pertinente e ottenga gli adeguati diritti di accesso. Ulteriori integrazioni L'integrazione con SafeQ è solo l'inizio! Le dashboard Intuitive potranno essere estese e integrate nel tuo sistema di gestione delle risorse umane, quello finanziario o quello dei contratti, attraverso un portafoglio di soluzioni disponibili per rendere la tua integrazione il più semplice possibile. Dashboard Intuitive per SafeQ viene fornito con una suite pre-integrata di dashboard, alcune delle quali vengono mostrate qui di seguito. La licenza base include:
Dashboard di riepilogo stampa La dashboard di riepilogo stampa offre una panoramica dei consumi all'interno dell'organizzazione negli ultimi 12 mesi. L'utente è in grado di determinare fattori chiave come, per esempio, in quali periodi si sono realizzare la maggior parte delle stampe a colori e quali applicazioni vengono solitamente stampate a colori, qual è la media generale del volume di stampa a colori, qual è la media generale di pagine stampate al giorno, quali sono i dispositivi di stampa più utilizzati, ... ![]() Dashboard di riepilogo costi La dashboard di riepilogo costi, disponibile per SafeQ 6 e Cloud, calcola il costo totale delle stampe in ogni reparto, il costo medio per utente generale e per reparto, ... L'utente può determinare i lavori di stampa e le tipologie di stampa più costose, inclusa l'applicazione che produce costi maggiori. ![]() Dashboard di analisi dispositivi La dashboard di analisi dei dispositivi consente di determinare come i device di stampa vengono utilizzati dall'organizzazione, mostrando a colpo d'occhio la media di pagine stampata su ogni dispositivo, quali sono i dispositivi su cui si stampa di più, i mesi, periodi, le sedi in cui si stampa di più, ... ![]() Analisi utenti - top 100 degli utenti che stampano di più (al mese), analisi individuale. Riepilogo analisi scansioni - volume di scansioni per periodo, dipartimento, utenti più attivi, ... Risparmio sui costi - riepilogo dei risparmi ottenuti mediante l'annullamento forzato dei job di stampa. Impatto ambientale - impatto ambientale delle stampe (CO2, energia, alberi consumati) per reparto, per anno, con analisi delle tendenze mensili.
Elenco utenti - elenco dei job per utente, suddivisione delle stampe a colori rispetto alle monocromatiche, numero di pagine, simplex/duplex. Dashboard Intuitive DX per rivenditori ![]() Intuitive DX è una suite di quattro dashboard dedicata ai rivenditori, gratuite e addizionali a Intuitive per SafeQ 6 e SafeQ Cloud. Aiutano ad approfondire i comportamenti dei clienti e a individuare le aree in cui è più utile investire; a identificare le aree di miglioramento della produttività, dell'efficienza e dei potenziali risparmi dei processi dei clienti che possono portare a opportunità di innovazione digitale e sviluppo di workflow documentali. Le quattro dashboard:
|
![]() Demo onlinePartnership Announcement Brochure (EN)Requisiti Tecnici |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Glocal Value s.r.l. - Via Laviny 32, Vercelli - Nr. Iscr. Registro Imprese Vercelli e P.IVA: 02234370027 - Capitale sociale 50.000€ i.v. Powered by Glocal Value |
|||