Prova subito la versione trial di 40 giorni! Scarica subito
Siamo lieti di annunciarvi che entro fine settimana sarà disponibile la nuova versione 20.0 di PaperCut MF, qui di seguito le novità (General Release)
Failover automatico via applicativo PaperCut
Consente il failover automatico (Active/Passive clustering) dell’Application Server di PaperCut MF in ambienti nei quali il clustering o la virtualizzazione non possono fornire ridondanza (richiede un Network Load Balancer). È in grado di supportare componenti esterni come i server secondari, i site server, gli embedded, i client. Consente di stampare, fotocopiare e scansionare senza interruzioni, è quindi una funzionalità molto utile in ambienti sensibili ai tempi di inattività della stampa.
Maggiori dettagli
Integrazione con i sistemi EMR (Epic, …)
PaperCut è una soluzione open e quindi si integra perfettamente con le applicazioni EMR (Electronic Medical Record) più utilizzate al mondo, come Epic (per la quale esiste anche il connettore ed è certificata), Cerner, Allscripts ed altre…
Questo tipo di integrazione permette gli ospedali e alle strutture sanitarie in genere di disporre efficacemente di funzionalità di gestione della stampa come la stampa protetta, il pull printing ed il tracciamento delle attività di stampa.
Maggiori dettagli
Mobility Print con funzionalità di Cloud Print
Gli utenti potranno ora (fine giugno primi di luglio) stampare da internet senza la necessità di connettersi alla rete aziendale utilizzando dispositivi Chromebook (gli altri in road map)
Sicuramente la migliore alternativa a Google Cloud Print usata oggi da milioni di utenti ma che a breve non sarà più supportata da Google.
Maggiori dettagli
Print Deploy self-service
È stata aggiunta la funzionalità “self service” per l’opzione Print Deploy. Gli amministratori ora possono scegliere di distribuire le code di stampa che potranno poi essere installate/disinstallate automaticamente anche dall’utente.
Maggiori dettagli e Video
Aggiornamenti Embedded
Sharp: preferenza linguaggio selezionato dall’utente direttamente dalla MFD e ricordato su qualsiasi altra MFD Sharp esistente sulla rete globale del cliente (già precedentemente disponibile per Konica Minolta, Kyocera e Ricoh SOP)
Ricoh: rilevamento automatico formato carta in scansione e nuovi linguaggi
Lexmark: Integrated Scanning, Scan to Cloud Storage ed OCR
HP: Integrating Scanning ora anche per display da 4,3 pollici
Altre funzionalità
- scripting per personalizzare l’esperienza dell’utente sul dispositivo Multifunzione e risolvere alcune esigenze uniche del cliente
- Supporto UPN / multi-dominio esteso per domini Google Cloud Directory.
- ………
Vuoi ricevere maggiori informazioni?
Per approfondimenti scrivi a sales@glocalvalue.it, oppure chiamaci allo 0161392110. Saremo felici di esservi utili 🙂
Non perderti nulla, resta sempre aggiornato sulle novità Glocal Value!
Scopri la sezione di archivio newsletter, potrai trovare tutte le newsletter che abbiamo inviato in passato e scopri tutte le nostre altre soluzioni a portfolio