In concomitanza con l’aggiornamento di KPAX alla versione 3.12.6
abbiamo alcune importanti novità da comunicare
Iscriviti al Webinar di giovedì 26 ottobre ore 17
- Grazie al Machine Learning, gli alert relativi all’esaurimento di toner e cartucce possono ora essere inviati in base ai giorni rimanenti, oltre alla possibilità già presente del raggiungimento di una determinata soglia.
Il Machine Learning è un ramo dell’Intelligenza Artificiale che si occupa di creare modelli che apprendono e migliorano in base ai dati maturati nel tempo.
Affinché questa funzione sia utilizzabile è infatti necessario che la macchina abbia almeno 2 mesi di dati in KPAX e abbia effettuato due interi cicli di toner o cartucce.
Questa nuova possibilità permette quindi di capire quali sono i periodi nei quali si stampa di più o di meno, quali sono i colori più o meno utilizzati, e di adeguare di conseguenza l’invio delle notifiche. - È ora disponibile l’integrazione di KPAX con il gestionale ExtraERP di Albalog, oltre a quella già esistente con Radix di Infominds.
Grazie al protocollo universale delle API, è possibile integrare i dati di KPAX con qualunque software di terze parti che utilizzi lo stesso protocollo.
In questo modo è possibile risparmiare ulteriore tempo, per esempio, nella redazione delle fatture, in quanto il gestionale potrà importare i contatori direttamente da KPAX. - A breve sarà pronto il nuovo agent sviluppato in .NET Framework 6.0+, per rispettare ancora meglio le più recenti policy di sicurezza.
Ne parleremo durante il nostro webinar di giovedì 26 alle ore 17: iscriviti qui.
Non perderti nulla, resta sempre aggiornato sulle novità Glocal Value!
Scopri la sezione di archivio newsletter, potrai trovare tutte le newsletter che abbiamo inviato in passato, le nostre altre soluzioni a portfolio e i nostri video su YouTube
Vuoi ricevere maggiori informazioni?
Per approfondimenti scrivi a sales@glocalvalue.it, oppure chiamaci allo 0161392110. Saremo felici di esservi utili 🙂