Importanti funzionalità per rivenditori
e novità suite dashboard BI Intuitive
nel webinar di giovedì 14 dicembre ore 17
INTUITIVE DX
Il mondo della stampa è cambiato drasticamente negli ultimi anni: i clienti sono sempre più attenti ai costi di stampa, al rapporto con l’ambiente, alla necessità di ridurre il tempo sprecato in processi interni inefficienti ed alla necessità di digitalizzare alcuni i processi.
Intuitive DX è una suite di dashboard dedicata ai rivenditori, gratuite e addizionali a Intuitive per PaperCut.
Aiutano ad approfondire i comportamenti dei clienti e ad individuare le aree in cui è meglio investire.
I benefici di Intuitive DX:
- Già incluse nella licenza Intuitive per PaperCut
- Progettate per i rivenditori per offrire loro un valore aggiunto e di conseguenza ai loro clienti finali
- Adozione rapida per i clienti esistenti grazie a quattro cruscotti preconfigurati che utilizzano i dati esistenti di Intuitive per PaperCut
- Nuovi modi di navigare tra i dati di stampa, analisi più potenti e approfondite del comportamento dei clienti
- Identificazione aree di miglioramento della produttività, dell’efficienza e dei potenziali risparmi dei processi dei clienti che possono portare a opportunità di elaborazione digitale e workflow dei documenti.
Le quattro dashboard:
- Home Page. Offre una panoramica dei volumi dei reparti principali negli ultimi 12 mesi più una ripartizione dettagliata sulle tipologie di operazioni (scansioni, stampe, copie) degli ultimi 90 giorni. È possibile approfondire ogni elemento cliccando su di esso
È disponibile anche un “Cost Score” per identificare immediatamente i reparti sui quali indagare: si tratta infatti di una media ponderata tra i costi complessivi, della percentuale di stampe a colori, e del costo medio per utente. - Analisi ultimi 90 giorni. Illustra i 100 documenti più grandi stampati e i 100 utenti per numero pagine prodotte. È possibile approfondire gli elementi e filtrarli.
- Analisi scansioni ultimi 90 giorni. Offre un’analisi delle sole attività di scansione degli ultimi 90 giorni. Anche in questo caso è possibile approfondire cliccando sugli elementi.
- Confronto. Consente di confrontare le attività di stampa e scansione di diversi account e reparti. Permette quindi di identificare le tendenze di un reparto rispetto al resto dell’organizzazione
NUOVO LICENSING
Dal 1° gennaio entrerà in vigore il nuovo licensing delle dashboard BI Intuitive per PaperCut. Il canone sarà calcolato su base mensile (non più annuale) e permetterà ai rivenditori di adattare al meglio la proposizione di Intuitive, adattando alla perfezione la scadenza anche alle installazioni PaperCut già esistenti.
Sarà quindi ancora più semplice proporre ai vostri potenziali clienti (ma anche a quelli già acquisiti) il Bundle Intuitive+PaperCut.
FONTI DATI ADDIZIONALI
Le dashboard BI di Intuitive offrono un’elevata flessibilità e facilità d’integrazione, consentendo di incorporare e visualizzare dati provenienti da una vasta gamma di fonti tramite un ulteriore connettore (opzione a pagamento). Per esempio per integrare i dati dalle soluzioni di Fleet Management.
Non perderti nulla, resta sempre aggiornato sulle novità Glocal Value!
Scopri la sezione di archivio newsletter, potrai trovare tutte le newsletter che abbiamo inviato in passato, le nostre altre soluzioni a portfolio e i nostri video su YouTube
Vuoi ricevere maggiori informazioni?
Per approfondimenti scrivi a sales@glocalvalue.it, oppure chiamaci allo 0161392110. Saremo felici di esservi utili 🙂