PaperCut da oltre 20 anni sviluppa le sue soluzioni mettendo in primo piano sicurezza e semplicità, così che le organizzazioni sanitarie possono concentrarsi sulla salute dei loro pazienti, anziché sulle loro stampanti
Anche nelle organizzazioni che operano nel settore sanitario spesso scarseggiano tempo e risorse. I processi di stampa sono complessi, lenti e rischiosi dal punto di vista della sicurezza e si può rischiare di far finire i documenti sensibili nelle mani sbagliate.
In particolare nel settore sanitario, con tutte le informazioni sensibili che devono essere gestite, questa può essere un’area difficile da controllare, per esempio nel caso in cui
– ci sia mancanza di visibilità e controllo su chi può stampare cosa e dove
– le informazioni sanitarie personali non hanno alcuna forma di tracciabilità
– sia necessaria l’interoperabilità tra la cartella clinica elettronica (EMR) e i sistemi di stampa
– ci sia un ambiente di stampa complesso con una varietà di stampanti e dispositivi mobili
– il personale richieda di poter stampare con semplicità
Ecco i 4 modi in cui PaperCut MF migliora l’ambiente di stampa nelle organizzazioni sanitarie
Sicurezza
PaperCut aiuta ad essere compliance alle norme di sicurezza, offrendo una soluzione open che si integra perfettamente con le applicazioni EMR (Electronic Medical Record) più utilizzate al mondo, come Epic, Cerner, Allscripts ed altre…
Dall’invio della stampa, PaperCut MF tiene traccia e protegge il documento. I lavori non verranno rilasciati finché non verranno richiesti ed autorizzati per il rilascio direttamente sul dispositivo, quindi le informazioni riservate sui pazienti vengono rilasciate solo nelle mani giuste.
Efficienza per l’utente
Con PaperCut MF, il personale sperimenta la massima efficienza. La funzionalità di pull printing (Find-Me Print) evita agli utenti di scorrere un lungo elenco di stampanti, consentendo loro di rilasciare la stampa sul device di stampa più comodo o più vicino. La scansione delle informazioni dei pazienti è molto più rapida. E gli utenti possono configurare facilmente qualsiasi dispositivo mobile per la stampa, come tablet, smartphone e laptop.
Gestione facile
PaperCut MF è una soluzione vendor neutral funziona quindi su tutte le piattaforme ed anche sistemi operativi (cross platform). E’ adatta a partire dalle piccole cliniche fino ai grandi complessi ospedalieri (In Italia il più grande gruppo ospedaliero privato ha scelto di adottare PaperCut MF) gestendo al meglio la mobilità dei membri del personale che necessitano di spostarsi tra reparti, uffici e campus. Con la funzionalità Print Deploy si riesce a gestire in modo semplice anche migliaia di code di stampa su più siti, consentendo di replicare e inviare le code di stampa agli utenti e nella loro location corretta.
Risparmio
E’ possibile controllare e responsabilizzare il comportamento degli utenti tramite l’implementazione di funzionalità che riducono gli sprechi. Abilitando il rilascio di stampa protetta si evita lo spreco delle stampe inviate ma mai ritirate (le famose stampe orfane) cosi come delle stampe duplicate o delle stampe errate. E grazie alle funzionalità di Find-Me Print e Print Deploy è possibile semplificare la gestione dell’ambiente di stampa, riducendo il sovraccarico dell’amministratore e la necessità di personale aggiuntivo.
Non perderti nulla, resta sempre aggiornato sulle novità Glocal Value!
Scopri la sezione di archivio newsletter, potrai trovare tutte le newsletter che abbiamo inviato in passato e scopri tutte le nostre altre soluzioni a portfolio
Vuoi ricevere maggiori informazioni?
Per approfondimenti scrivi a sales@glocalvalue.it, oppure chiamaci allo 0161392110. Saremo felici di esservi utili 🙂