La valutazione IDC MarketScape valuta i fornitori di software indipendenti per fornire alle imprese la possibilità di identificare i fornitori con offerte forti e strategie ben integrate. Ciò che distingue un IDC MarketScape è la sua rigorosa metodologia di valutazione, che va oltre la quota di mercato e fornisce un quadro chiaro che confronta l’offerta di prodotti e servizi, le capacità e le strategie, nonché i fattori di successo attuali e futuri del mercato per ogni fornitore.

Come parte del processo di ricerca, gli analisti di IDC hanno esaminato quanto bene PaperCut stesse fornendo le capacità che permettevano loro di eseguire la loro strategia sul mercato, oltre a valutare e confrontare le capacità tecniche del software di gestione della stampa di PaperCut, la forza della loro offerta sul mercato, lo slancio sul mercato e la soddisfazione dei clienti.

In particolare, i fornitori di software (incluso PaperCut) sono stati valutati in base alle loro capacità nei seguenti ambiti:

  • Portfolio di soluzioni attuali con servizi e caratteristiche specifiche del prodotto per affrontare un panorama di stampa ad ampio raggio
  • Road map per affrontare le sfide specifiche dei clienti relative all’infrastruttura di stampa
  • Capacità e strategie per aiutare i clienti a ottenere un ambiente di stampa ottimale e sicuro
  • Un approccio olistico alla fornitura di soluzioni di gestione della stampa orizzontali e verticali attraverso impegni diretti e gestiti dai partner
  • Sviluppo e fornitura di servizi e soluzioni flessibili, prezzi e modelli di fatturazione e capacità di supportare modalità on premise e in cloud sia privato che pubblico

 


Per il 4° anno consecutivo PaperCut risulta essere #1 nel report IDC Worldwide Device and Print Management Market Share